
Si è tenuta oggi con grande successo la prima delle Call tematiche dedicate a tutto il sistema delle Province sui quattro ambiti di intervento (Appalti, Europa, Innovazione e Digitalizzazione, Politiche del personale) del Progetto “Province & Comuni“.
Un centinaio di rappresentanti delle 76 Province delle Regioni a Statuto Ordinario, dei 6 Liberi Consorzi Comunali della Sicilia e delle 6 Province della Sardegna hanno partecipato attivamente a questo appuntamento dedicato al “Correttivo al Codice dei Contratti Pubblici” e coordinato dall’Avv. Andrea GANDINO in collaborazione con lo staff di UPI.
L’obiettivo è stato quello di aprire un dialogo diretto su alcuni degli aspetti di maggiore rilievo per le Province, attraverso l’approfondimento di contenuti trattati attraverso le pubblicazioni (Blog, Forum, News, Newsletter e sezione documentale) della Piattaforma Pi.Co. (www.pi-co.eu) e per porre direttamente quesiti su questioni di interesse specifico per le amministrazioni.
Ai presenti è stato rilasciato un Attestato di partecipazione.
Di seguito il link con la registrazione della Call:
bit.ly/CallContrattualisticaPubblica
Redattore: Redazione Upi