A marzo 2011 (dal 31 marzo al 3 aprile) presso il Centro Fieristico Spezia Expò, verrà presentato in prima nazionale un evento unico nel suo genere, ECOCENTRICA 2011: Prima Biennale della Sostenibilità; nato da un partenariato culturale tra le due province della Spezia e di Venezia, l’Evento è teso a promuovere lo sviluppo e l’introduzione, nell’abitare e nel vivere quotidiano, di comportamenti “ecosostenibili”.
Il giorno 4 dicembre 2010 presso la sede del Palazzo della Provincia della Spezia, alla presenza e per decisione del Presidente della Provincia della Spezia, Marino Fiasella, della Presidente della Provincia di Venezia, Francesca Zaccariotto, e della sottoscritta in qualità di Direttore Scientifico, Arch. Lucilla Del Santo, e con l’adesione delle due Camere di Commercio della Spezia e di Venezia, è stata, infatti, ufficializzata la nascita di Ecocentrica : Prima Biennale della Sostenibilità; da tenersi ad anni alterni nelle due città di riferimento, La Spezia e Venezia.
Visitando il sito ufficiale della manifestazione all’indirizzo www.ecocentrica.net è possibile scaricare il programma completo e scoprire l’originalità e l’importanza dell’evento, le opportunità per gli espositori e per i visitatori, i partner, la location e il programma degli eventi collaterali.
Si invitano, dunque, tutti coloro che fossero interessati, a prenotarsi all’interno dell’Area Business, spazio dedicato alla presentazione e alla vendita diretta di prodotti di uso quotidiano e di tecnologie eco-sostenibili.
Per ulteriori informazioni si prega di contattare la segreteria di Ecocentrica ai numeri: 0187 5080328 / 1997592 / 5080314 (10-13/15-18)
o scrivere alle mail: [email protected]; [email protected]; [email protected].