CONFERENZA STATO CITTA’
14 febbraio 2019
report
Punto 1) all’O.d.G.:
Intesa su Schema di decreto del Ministero dell’Interno, di concerto con il Ministero dell’Economia e delle finanze, concernente la ripartizione trai Comuni interessati, a titolo di ristoro del gettito non più acquisibile a seguito dell’introduzione della TASI, del contributo di 190 milioni di euro annui per gli anni 2019 al 2033, da destinare al finanziamento di piani di sicurezza a valenza pluriennale finalizzati alla manutenzione di strade, scuole ed altre strutture di proprietà comunale. (INTERNO)
Parere Favorevole
Punto 2) all’O.d.G.:
Intesa su schema di decreto del Ministero dell’interno, di concerto con il Ministero dell’economia e delle finanze, concernente la ripartizione trai Comuni interessati, a titolo di ristoro del gettito non più acquisibile a seguito della introduzione della TASI, del contributo di 110 milioni di euro per l’anno 2019. (INTERNO)
Parere Favorevole
Punto 3) all’O.d.G.:
Parere su Schema di decreto del Ministro dell’Interno, di concerto con il Ministro dell’economia e delle finanze, concernente assegnazioni sull’accantonamento del Fondo di solidarietà comunale per l’anno 2019. (INTERNO)
Parere Favorevole
CONFERENZA STATO CITTA’
sessione comunitaria
14 febbraio 2019
report
Punto 1) all’O.d.G.:
Presentazione della relazione programmatica 2019 sulla partecipazione dell’Italia all’unione europea, di cui all’articolo 13, comma 1, della legge 24 dicembre 2012, n. 234. (politiche europee)
Informativa resa
Punto 2) all’O.d.G.:
Proposta di direttiva riguardante la procedure di notifica di cui alla direttiva servizi com(2016)821 (politiche europee).
Informativa resa
Punto 3) all’O.d.G.:
Nuovo quadro finanziario pluriennale 2021-2027. (richiesta Upi)
Informativa resa. Documento UPI