L’Università di Perugia, Dipartimento di Scienze politiche, promuove un Master di I° livello in “Progettazione e accesso ai fondi europei per la Cultura, la Creatività e il Multimediale” che ha l’obiettivo di formare profili professionali nel campo della progettazione europea, con particolare riferimento ai settori della cultura, della creatività, dell’audiovisivo e del multimediale e che avrà avvio nel mese di aprile 2020.
Le informazioni sul Master e il programma sono disponibili all’indirizzo http://progettazioneculturaeuropa.unipg.it/ e all’indirizzo http://progettazioneculturaeuropa.unipg.it/wp-content/uploads/2020/02/calendario_master_terza_edizione.pdf.
Per partecipare al Master sono previste 5 borse di studio finanziate dall’INPS destinate a dipendenti pubblici, a copertura totale del costo di immatricolazione al Master (3.650 euro), ed è pertanto opportuno comunicare la notizia ai dipendenti interessati.
La domanda di iscrizione al Master e per la borsa di studio deve essere presentata entro l’11 marzo 2020, seguendo le indicazioni dell’informativa allegata, in cui ci sono anche i riferimenti per ulteriori chiarimenti e informazioni.
informativa_borse_inps_master_progett.