Indirizzo: Piazza Cardelli, 4 00186 - Roma     Telefono: 066840341     Fax: 066873720     Email: [email protected]    

Agevolazioni affitti immobili Provincia di Prato

News    6/07/2020

Una procedura agile e veloce per ottenere dei contributi a fondo perduto per tutti i titolari di contratti di locazione di immobili di proprietà dell’amministrazione provinciale.

Si tratta di un contributo forfettario di 400 euro mensili, per il periodo che va da marzo a maggio per ogni titolare di contratto di affitto non abitativo, contributo che può essere ricevuto direttamente sul proprio Iban semplicemente presentando una richiesta via Pec all’amministrazione provinciale.

“Come Provincia – dichiara il presidente Francesco Puggelli – abbiamo costituito un fondo apposito per andare incontro a tutti coloro, commercianti e imprenditori, che hanno dovuto sostenere le spese di canoni di locazione di immobili di proprietà dell’amministrazione provinciale durante il periodo di lockdown. Si tratta di una procedura molto veloce e diretta che non richiede particolari passaggi né la produzione di specifica documentazione e che, proprio grazie a questo fondo, possiamo evadere in tempi brevissimi. A questi contributi può accedere chiunque abbia un contratto di locazione in essere con la Provincia, e ricevere così fino a 1200 euro totali direttamente sul proprio conto bancario solo inviando una email. Un aiuto concreto per coloro che hanno subìto i contraccolpi economici dei tre mesi di chiusura totale in relazione al Covid-19.”

Per accedere al contributo basta inviare una richiesta all’indirizzo [email protected], entro e non oltre la data del 15 luglio.

La richiesta, inoltrata tramite PEC, dovrà contenere tutte le informazioni richieste così come specificato sull’avviso riportato nella homepage del sito della Provincia di Prato all’indirizzo https://www.provincia.prato.it/



Redattore: Ufficio Stampa Provincia di Prato
Torna all'inizio dei contenuti