E’ Luca Marmo, Sindaco del Comune di San Marcello Piteglio, il nuovo Presidente della Provincia di Pistoia
“Ci metterò il massimo impegno per il bene dei cittadini a partire dai problemi emergenti: viabilità ed edilizia scolastica in particolare, senza rinunciare ad un lavoro orientato a fare della Provincia la “casa comune dei comuni”. Sullo sfondo ma non meno importante l’impegno per la redazione del Piano Strategico quale sfida unificante per tutta la comunità pistoiese. Un ringraziamento particolare ai Sindaci e ai Consiglieri che ieri si sono recati al seggio per esprimere il proprio voto” dice Luca Marmo.
Proclamati anche gli eletti alla carica di Consigliere Provinciale.
Questi i nomi:
Per la lista PROVINCIA PT CIVICA Alessandro Cenerini, Consigliere del Comune di Pistoia.
Per la lista DEMOCRATICI E PROGRESSISTI Nicola Tesi, Sindaco di Ponte Buggianese; Ferdinando Betti, Sindaco di Montale; Gabriele Giacomelli, Consigliere del Comune di Quarrata; Alessio Torrigiani , Sindaco del Comune di Lamporecchio; Marzia Niccoli, Sindaco del Comune di Massa Cozzile.
Per la lista PROVINClA PER TUTTI Iacopo Vespignani, Consigliere del Comune di Pistoia; Gabriele Gori, Consigliere del Comune di Pistoia; Francesca Capecchi,Consigliere del Comune di Pistoia; Patrizia Manchia, Consigliere del Comune di Pistoia.
Redattore: Ufficio Stampa Provincia di Pistoia