Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte nel suo intinerario di visite in Lombardia, si è fermato ieri a Cremona dove ha incontrato, tra gli altri, Presidente della Provincia Paolo Mirko Signoroni.
“Sono molto soddisfatto dell’incontro con il Premier Giuseppe Conte – ha sottolineato il Presidente- Abbiamo trattato diversi temi insieme al Ministro delle Infrastrutture Paola De Micheli e della ripresa economica che dovrà passare attraverso differenti stadi nelle varie fasi.
Il Presidente Conte ha assicurato vicinanza particolare ai territori dove la pandemia è stata più forte e ho avuto anche modo di evidenziare l’importanza e l’attività delle Province anche in questa particolare fase di emergenza.
Ringrazio particolarmente l’on Luciano Pizzetti per aver promosso questo incontro ed il Prefetto di Cremona per l’organizzazione anche con i Sindaci di Cremona, Crema e Casalmaggiore.
Ho riscontrato attenzione e particolare ascolto a tutte le nostre richieste per il mondo delle imprese e dei lavoratori in sicurezza, oltre alle misure di sostegno fiscali e della liquidità”.
Redattore: Ufficio stampa Provincia Cremona