Pubblichiamo la graduatoria finale Profilo 1a “Social Media Manager”
Pubblichiamo la graduatoria finale Profilo 1a “Social Media Manager”
Pubblichiamo la graduatoria relativa alla 1^ fase delle selezioni per il Project Manager e il calendario dei colloqui.
Pubblichiamo il protocollo di intesa sottoscritto dagli enti partner del progetto la Polis che Vorrei della Provincia di Bergamo e il comunicato stampa di avvio/presentazione delle attività di progetto.
Ecco le slides presentante nel primo incontro dei referenti del Progetto province & comuni
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE
PROT. N 560
Avviso pubblico per la selezione di n. 1 Social Media Manager tramite conferimento di incarico di consulenza professionale a P.IVA., per lo svolgimento di attività nell’ambito del progetto dell’UPI “Le Province e il sistema dei servizi a supporto dei Comuni”, finanziato nell’ambito del PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 – Fondo FESR – FSE – Asse 3 Rafforzamento della governance multilivello nei programmi di Investimento Pubblico, Azione 3.1.5 – CUP G59FI9000090007.
Avviso Pubblico UPI_Social Media Manager_26102020
Allegato 1) Descrizione delle Professionalità_26102020 (003)
Allegato 2) Domanda di partecipazione_def
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE
PROT. N 557
Avviso pubblico per la selezione di n. 1 Project Manager tramite conferimento di incarico di consulenza professionale a P.IVA., per lo svolgimento di attività nell’ambito del progetto dell’UPI “Le Province e il sistema dei servizi a supporto dei Comuni”, finanziato nell’ambito del PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 – Fondo FESR – FSE – Asse 3 Rafforzamento della governance multilivello nei programmi di Investimento Pubblico, Azione 3.1.5 – CUP G59FI9000090007.
Avviso Pubblico UPI_PM_26102020
Allegato 1) Descrizione delle Professionalità_26102020
Allegato 2) Domanda di partecipazione
Allegato 3) CV_formato_europeo
Allegato 4) Informativa privacy
In allegato il report e la documentazione relativa all’incontro del 12 ottobre 2020:
Conclusa la procedura di selezione, si pubblicano in allegato le graduatorie finali della FASE A + FASE B per entrambi i profili previsti dall’Avviso pubblico prot. N. 403 del 7 agosto 2020, in particolare:
Pubblichiamo la graduatoria relativa alla 1^ fase delle selezioni per i profili 1.a e 1.b ed il calendario dei colloqui.
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE
PROT. N. 403
Avviso pubblico per la selezione di n. 2 esperti in materia di gestione tecnica e finanziaria di progetti finanziati da fondi europei tramite conferimento di incarichi di consulenza professionale a P.IVA., per lo svolgimento di attività nell’ambito del progetto dell’UPI “Le Province e il sistema dei servizi a supporto dei Comuni”, finanziato nell’ambito del PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 – Fondo FESR – FSE – Asse 3 Rafforzamento della governance multilivello nei programmi di Investimento Pubblico, Azione 3.1.5 – CUP G59FI9000090007.
Allegato 1) Descrizione delle Professionalità
Allegato 2) Domanda di partecipazione
Si pubblica la documentazione relativa al Progetto UPI “Province & Comuni” finanziato nell’ambito del PON “Governance e capacità istituzionale” 2014 -2020 FESR- FSE con l’invito a restituire nel più breve tempo possibile una versione siglata del Protocollo di adesione all’ indirizzo email [email protected]
Presentazione sintetica del progetto
Modello Protocollo d’intesa UPI-Provincia
Il Progetto “Province & Comuni – Le Province e il sistema dei servizi a supporto dei Comuni” intende definire e sostenere le azioni e gli interventi necessari per promuovere un modello più efficiente di amministrazione locale. Questo attraverso piani di riassetto organizzativo delle Province per la piena messa in opera del sistema di servizi a supporto dei Comuni, che garantiscano maggiore efficacia e semplificazione delle azioni dell’amministrazione locale.
Il progetto nasce dalla consapevolezza da parte delle Province circa la necessità di implementare una strategia unitaria e di sistema della governance territoriale che assicuri la modernizzazione del sistema amministrativo locale e implementi lo sviluppo socio-economico dei territori, attraverso la collaborazione tra la Provincia, quale ente in grado di pianificare e gestire servizi comuni integrando dati e informazioni territoriali, e i Comuni singoli o associati.
La finalità generale è quella di migliorare la capacità amministrativa degli enti locali e di razionalizzare la spesa pubblica, in piena coerenza con quanto previsto dalla legge di riforma degli enti locali e con gli obiettivi del PON Governance.
In particolare, si tratta di accompagnare il percorso avviato dalla Legge 56/14 che, accanto al riconoscimento di funzioni fondamentali, assegna alle Province un ruolo di supporto dei Comuni del territorio, per migliorare l’efficienza e la funzionalità dei servizi offerti dagli enti locali e favorire lo sviluppo socio-economico dei territori.
A partire dai seguenti tre ambiti di intervento, tra di loro interconnessi:
Il Progetto “Province & Comuni” intende sviluppare un percorso e una metodologia per la progettazione e gestione di nuovi percorsi di pianificazione strategica dei servizi, dando concreta esecuzione ai cambiamenti organizzativi e allo sviluppo delle competenze legate alle innovazioni istituzionali che, a questo scopo, le Province stanno avviando.
Il Progetto si articola in quattro linee di intervento: