Indirizzo: Piazza Cardelli, 4 00186 - Roma     Telefono: 066840341     Fax: 066873720     Email: [email protected]    

Assemblea dei Segretari Generali delle Province italiane – GLI INTERVENTI DEI RELATORI E IL MATERIALE

La nuova Provincia: programmazione, organizzazione e ruolo della dirigenza. Martedì 7 maggio 2024, ore 10,30 – 17,00. Villa Altieri – Viale Manzoni, 47 ROMA

Istituzioni e Riforme, Organizzazione e Personale    7/05/2024

Grande successo per l’Assemblea Nazionale dei Segretari Generali delle Province italiane, che si è svolta il 7 maggio scorso e ha visto la presenza di Segretari Generali e Dirigenti delle Province.

L’evento è stata l’occasione per affrontare le questioni di più stretta attualità, dal modello organizzativo della nuova Provincia al ruolo dei dirigenti per il rilancio degli enti, dagli approfondimenti sul nuovo CCNL, alle prospettive di riforma delle Province e alla valorizzazione del personale come strumento di innovazione.

Nei link che seguono, pubblichiamo gli interventi dei relatori che si sono susseguiti in scaletta, come da programma.

Programma dell’evento

Nel paragrafo che segue, pubblichiamo il materiale distribuito nelle cartelle di lavoro in occasione dell’evento.

QUI ALCUNE FOTO DELL’EVENTO

 

 

 



Redattore: Barbara Perluigi
Torna all'inizio dei contenuti