Mercoledì 14 giugno p.v. si terrà la giornata conclusiva di premiazione dei sei Uffici Europa selezionati e vincitori del premio “Stelle d’Europa”.
Il Premio è finalizzato a dare visibilità alle attività svolte dalle Province in ambito comunitario e internazionale e ad animare gli enti locali stimolando la cooperazione e lo scambio di buone prassi tra amministrazioni provinciali al fine di promuovere la crescita dell’intero sistema.
Nel corso della manifestazione saranno presentati i risultati della ricerca e verrà distribuita la pubblicazione finale del progetto che ha coinvolto, nell’analisi degli assetti organizzativi e delle strategie internazionali degli enti locali italiani, 50 amministrazioni provinciali.
Stelle d’Europa si colloca come evento conclusivo nell’ambito del progetto di ricerca Sostegno alla qualificazione degli Assetti organizzativi e Tecnico – Professionali degli Uffici Europa delle Province finanziato dal Dipartimento della Funzione Pubblica all’ Unione delle Province d’ Italia e attuato dalla Associazione Tecla.
Ulteriori informazioni riguardo la manifestazione consultare il sito www.euro-pa.it