L’Ufficio di Presidenza dell’Upi, nella riunione del 24 settembre scorso, ha stabilito di spostare la data dell’Assemblea Generale Congressuale delle Province d’Italia, che si terrà a Roma, il 9 – 10 e 11 dicembre 2009, presso l’Auditorium della Tecnica, in viale Tupini 65.
L’appuntamento di quest’anno è di straordinaria importanza, perché, come previsto dallo Statuto dell’Upi, con il Congresso si stabilirà il nuovo Presidente e saranno rinnovati tutti gli altri organi dell’Associazione. (Per le informazioni riguardo alla composizione dell’Assemblea e agli adempimenti congressuali, confrontate la circolare inviata il 23 luglio scorso, prot.n. 863, pubblicata anche sul sito).
Al fine di definire la composizione dell’Assemblea Congressuale, a norma dell’articolo 6 dello Statuto, è necessario che:
• i Presidenti di Provincia designino un assessore della propria giunta quale delegato all’Assemblea Congressuale
• i Presidenti delle Upi Regionali convochino le Assemblee regionali per il rinnovo degli organi e per eleggere i consiglieri delegati all’Assemblea Congressuali;
A breve, la prima bozza del programma dell’evento, le informazioni logistiche e l’elenco delle strutture alberghiere convenzionate.