(Apcom) – La Giunta della Provincia di Roma promuove uno studio per garantire un sistema di verifica della qualità “etica e sociale” dei prodotti e dei servizi erogati dagli enti e dalle imprese del territorio provinciale, che operano a favore dell’integrazione sociale, mediante la creazione di un Marchio di Qualità – Accessibilità Garantita Handicap. L’Amministrazione provinciale dà quindi avvio ad una fase di sperimentazione, destinata a verificare e diffondere l’utilizzo in ambito provinciale di un marchio, che vuole essere uno strumento in più per garantire servizi di qualità ai cittadini disabili presenti sul territorio. Possono aderire all’avviso pubblico tutti gli enti e le imprese della provincia di Roma che vogliono dotarsi del marchio-AGH.
Un campione di 75 strutture saranno scelte secondo l’ordine cronologico d’arrivo delle richieste che dovranno essere presentate, attraverso la compilazione e l’invio della scheda, allegata al disciplinare, entro e non oltre il 12 novembre 2006.
Tale documentazione è consultabile sul sito internet della Provincia (www.provincia.roma.it). Per ulteriori informazioni si possono chiamare i numeri 06/67667472 – 06/67667396 Rov 111616 sep 06